Pubblicato da: maxturr | 20 dicembre 2011

Bathala diventa esclusiva Hotelplan per il mercato italiano

Aaa Hotels & Resorts aggiunge al suo portfolio il Bathala Island Resort, che sarà commercializzato in esclusiva da Hotelplan per il 2012. Si tratta di un 3 stelle posizionato a Nord sull’atollo maldiviano di Ari; è composto da 46 camere superior dislocate su 5 ettari di terreno con giardino tropicale e spiagge. “L’aggiunta del Bathala Island  alla nostra catena – commenta Rizma Waleed, sales & marketing manager di Aaa Hotels & Resorts – è importante per lo stile degli alloggi e i servizi offerti”. Il Bathala Island Resort, aperto nel 1995, dopo essere stato acquistato da Aaa Hotels è stato interamente rinnovato. (fonte TTG Italia)

Da quanto ho capito “la mia amata Bathala” dovrebbe aver subito una piccola ristrutturazione :  è  stata fatta una nuova costruzione per il Dive Center che sarà gestito da Werner Lau , i bungalow sembra che siano stati risistemati  ( verniciate le pareti, sistemati gli infissi ecc.) così come le aree comuni .

Sembra quindi che l’ intervento, per fortuna , sia  stato poco invasivo , la differenza sostanziale rispetto alla gestione Azemar sarà soprattutto nel tipo di clientela,  non sarà più un’ isola frequentata esclusivamente da italiani ma diventerà internazionale, tedeschi in primis , a partire dalla gestione del centro diving.

Seguiranno aggiornamenti !!

Annunci

Responses

  1. la foto in alto e’ falsa non si tratta di bathala, mentre la foto piu’ in basso e’ reale!!!!

    • Ciao Carlo,
      nel post che hai commentato c’è soltanto una foto, e corrisponde all’isola di Bathala, non so a quale altra foto ti riferisca…….se intendi l’immagine principale del blog quella sotto al titolo “Le mie Maldive” si tratta dell’isola di Athuruga prima della ristrutturazione, ma ovviamente non riguarda il post in oggetto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: