Pubblicato da: maxturr | 9 ottobre 2010

Natale, Capodanno, Epifania, le Maldive verso il tutto esaurito !!

Siamo solo ai primi di Ottobre e come spesso accade anche quest’anno le Maldive si confermano una delle destinazioni più gettonate per le feste di fine e inizio anno.
Alcuni voli in partenza da Milano, Roma e Bologna e diverse  isole stanno già registrando il tutto esaurito , non solo per le strutture di categoria inferiore ma anche per alcune strutture di fascia alta.
Quindi il consiglio per chi volesse passare le festività in questo splendido luogo  è quello di affrettarsi a prenotare per evitare di non trovare posto nell’isola magari da tempo desiderata.
I prezzi per questo periodo dell’anno sono purtroppo molto elevati quindi le strutture con il miglior rapporto qualità/prezzo sono ovviamente le prime che terminano molto velocemente la disponibilità, quindi si corre il rischio di trovare libero soltanto nei resort di altissima categoria.
Se hai quindi intenzione di passare le tue vacanze invernali al caldo e avvolto da uno dei mari tropicali più belli al mondo non aspettare e scopri le fantastiche isole che formano questo paradiso !!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: